Codice identificativo: 445
Data ricezione: 20/02/2019
Argomento: Soccorso istruttorio
Oggetto: Soccorso istruttorio
Quesito:
Questa Azienda ha proceduto per la prima volta ad utilizzare la piattaforma telematica "SATER" per la pubblicazione di una procedura aperta di pulizia. Ha proceduto poi all'apertura della documentazione amministrativa, attivando poi il soccorso istruttorio per alcune ditte; in particolare (forse per eccesso di zelo) questa Azienda ha proceduto ad inviare alla ditta una richiesta di soccorso istruttorio sia mezzo piattaforma elettronica che mezzo PEC; la ditta, al termine dei 10 giorni fissati, ha risposto UNICAMENTE via PEC e non mezzo piattaforma. Secondo voi è possibile accettare la risposta?
Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.
È possibile cliccare su un tag per visualizzare gli articoli e le faq correlate.