Come da indicazioni fornite da PagoPA si precisa che, come previsto dall'Allegato 2, lett. b), secondo punto, all'Avviso, la richiesta di erogazione del contributo nella misura dell'80% dell'importo spettante, potrà essere presentata anche dai Comuni che, pur non avendo conseguito gli obiettivi previsti per la data del 28 febbraio 2021 (i.e. 1 marzo 2021, in quanto il 28 febbraio ricaduto in un giorno festivo) dimostrino comunque di aver concluso, entro il 31 Dicembre 2021, le attività di cui alla lettera A) e B) dell'Allegato 3.
In ogni caso, si invitano gli Enti a consultare la guida alla compilazione del modulo disponibile sulla piattaforma online di PagoPA, accedendo con le credenziali ricevute all'indirizzo indicato in IPA al momento dell'ammissione all'Avviso Pubblico e ad assicurarvi di essere in possesso di tutte le informazioni necessarie per il caricamento del modulo.
Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.
È possibile cliccare su un tag per visualizzare gli articoli e le faq correlate.