In allegato viene reso disponibile il:
Al riguardo si ricorda quanto segue.
La procedura di adozione e approvazione del PTPCT si articola come segue:
L'attuazione del PTPCT e delle misure di prevenzione decorre, tuttavia, dalla data di adozione.
La consultazione pubblica si svolge sul PTCP adottato, che coincide con il Piano approvato nell'anno precedente, e in pubblicazione su "Amministrazione trasparente".
Sul testo approvato nell'anno precedente e in pubblicazione, vengono acquisite proposte, suggerimenti e osservazioni e, utilizzando tale materiale informativo, unitamente a tutti i dati e le informazioni provenienti dal monitoraggio sull'attuazione del Piano, l'amministrazione procede all'aggiornamento, a cura del RPCT e di tutti i dirigenti/Responsabili P.O.
Ciò premesso, ai fini dell'adozione da parte dell'organo di indirizzo politico (Giunta/Comitato esecutivo/Amministratore unico), del PTPCT da porre in consultazione pubblica mediante pubblicazione sul sito dell'amministrazione, può essere utilizzato il Modello di deliberazione presente nella:
- Banca dati anticorruzione > Modulistica-Atti RPCT - Formulari-Procedure
Ai fini di facilitare l'amministrazione, il Modello medesimo viene allegato anche alla presente comunicazione.
Sulla piattaforma telematica è altresì presente il Modello PTPCT su cui coinvolgere i dirigenti/Responsabili P.O. per l'approvazione definitiva dell'aggiornamento. Ai fini di supportare l'Amministrazione, il Modello di PTPCT viene trasmesso anche con apposita comunicazione dello scrivente Servizio.
All Anticorruzione Entionline - Servizio online, in cloud e con tecnologia ICT, di supporto specialistico per la digitalizzazione del sistema di gestione del rischio di corruzione
Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.
È possibile cliccare su un tag per visualizzare gli articoli e le faq correlate.