Entro la data del 31 gennaio 2020, l'amministrazione ha approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPCT).
Il Piano descrive, in maniera articolata, il sistema di gestione del rischio di corruzione prevedendo che, a seguito dell'approvazione dello strumento di programmazione costituito dal Piano medesimo, venga dato avvio alla attuazione delle misure e al monitoraggio sull'attuazione delle misure medesime e sul funzionamento del Piano. Il termine, previsto dallo strumento di programmazione per l'approvazione del piano di monitoraggio è fissato entro la data del 31 marzo 2020.
Se non che, in relazione all'emergenza sanitaria attualmente in corso per gli effetti del corona virus, e in relazione altresì alle conseguenti misure di riorganizzazione delle attività e del lavoro, in modalità agile:
Si suggerisce, conseguentemente, di adottare il provvedimento di rinvio, di competenza del Responsabile di prevenzione della corruzione-RPCT, pubblicato in allegato.
All Anticorruzione Entionline - Servizio online, in cloud e con tecnologia ICT, di supporto specialistico per la digitalizzazione del sistema di gestione del rischio di corruzione
Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.
È possibile cliccare su un tag per visualizzare gli articoli e le faq correlate.