Fonte: Antitrus
A partire dall’aprile del 2018, sono pervenute all’Autorità diverse segnalazioni della società Ama S.p.A. (“Ama”), incaricata dell’attività di gestione dei rifiuti urbani e igiene urbana della città diRoma1, relativamente agli esiti di alcune gare dalla stessa bandite al fine dell’acquisizione di servizi funzionali all’espletamento della suddetta attività.n particolare, Ama ha sottoposto all’attenzione dell’Autorità dapprima l’esito della procedura di gara n. 17/2018, pubblicata il 17 febbraio 2018 e relativa principalmente al trasporto e allo smaltimento o recupero dei materiali (scartie e Frazione Organica Solida, cd. FOS) derivanti dall’attività dei propri TMB di Rocca Cencia e Via Salaria, andata deserta; successivamente, con comunicazione del 25 settembre 2018, Ama ha segnalato un esito analogo con riferimento anche alla procedura n. 40/2018, pubblicata il 14 luglio 2018 e avente ad oggetto, oltre ai medesimi servizi di cui al bando n. 17/2018, anche il trasporto e lo smaltimento/recupero di Rifiuto Urbano Residuo (“RUR”) e di Combustibile Da Rifiuti (“CDR”).
Ama ha segnalato all’Autorità tali gare andate deserte per i seguiti di competenza, rappresentando che la mancata partecipazione allegare stesse ha determinato difficoltà operative e maggiori costi per l’acquisizione dei servizi banditi da parte della stessa Ama.
In allegato, il provvediemento dell'Autorità evidenza le gare oggetto di istruttoria dell'Antitrust.
Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.
È possibile cliccare su un tag per visualizzare gli articoli e le faq correlate.